Servizio Civile, a Giovinazzo vinto nuovo bando. Ci sono 17 posti

Merito alla Pro Loco Aps in collaborazione con gli enti ASVCI-AFAM

venerdì 3 gennaio 2025 14.54
La Pro Loco Aps nelle scorse ore ha reso noto che anche quest'anno, in collaborazione e grazie all'impegno degli enti ASVCI-AFAM (Associazione per lo Sviluppo e la Cooperazione Internazionale e Associazione Famiglia In Musica), è stato vinto il nuovo bando del Servizio Civile Universale che vede assegnati alla sede di Giovinazzo n.17 posti (14-AFAM / 3-ASVCI).

L'impegno della Pro Loco è quello di sensibilizzare le politiche attive, pertanto, vi invitiamo a cogliere subito quest'opportunità, che vi permetterà di vivere un'esperienza formativa a 360 gradi.
Il titolo del progetto è "Valorizzare le attività culturali e sociali" il suo ambito si rifà alla "Tutela, valorizzazione, promozione e fruibilità delle attività e dei beni artistici, culturali e ambientali".

Fino alle ore 14.00 del 18 febbraio 2025 è possibile presentare domanda di partecipazione.
Per tutti i volontari ci sarà un rimborso spese mensile pari a 507,30 € per 12 mesi oltre ad ottenere il 15% di posti riservati per concorsi pubblici. Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. La Pro Loco Giovinazzo si augura che i giovani della comunità giovinazzese colgano l'occasione.