Seconda dose di AstraZeneca: possibile anticipare all'8 ed al 10 giugno. Ecco come e dove

I punti vaccinali più vicini per i giovinazzesi sono la Fiera del Levante e Bitonto

lunedì 7 giugno 2021 15.11
A cura di La Redazione
Domani 8 giugno e giovedì 10 giugno, la ASL Bari offre l'opportunità di anticipare la seconda dose del vaccino Astrazeneca. Per andare incontro alle diverse esigenze individuali, anche in vista dell'estate, la ASL Bari dà la possibilità agli utenti che hanno ricevuto la prima dose di vaccino Astrazeneca ad aprile di anticipare la somministrazione della seconda tra domani e giovedì in ordine alfabetico, in diversi Hub della Provincia, tra cui anche quello di Bitonto.

Chi ha effettuato la prima dose di Astrazeneca fra il 4 e l'11 aprile può anticiparla domani 8 giugno secondo ordine alfabetico, dalle 9 alle 13 ( cognome A-K) e dalle 15 alle 19 (cognome L-Z).

Chi ha effettuato la prima dose di Astrazeneca fra il 12 e il 13 aprile può anticiparla giovedì 10 giugno secondo ordine alfabetico, dalle 9 alle 13 (cognome A- K) dalle 15 alle 19 (cognome L-Z).

Le anticipazioni saranno effettuate solo nei seguenti centri vaccinali:

· Bari - Fiera del Levante

· Capurso- Palapadovani Traversa via Ognissanti

· Valenzano - Palazzetto dello sport

· Altamura - Palazzetto dello Sport via Manzoni

· Bitonto Scuola media Rutigliano

· Sammichele – Palazzetto dello Sport

· Alberobello - Centro Polivalente via Confine


Gli utenti possono recarsi anche in hub diversi rispetto a quelli dove è stata somministrata la prima dose, purché siano tra quelli indicati dalla ASL. È necessario presentare l'attestazione ricevuta al momento della somministrazione della prima dose.