Sanificazione e pulizia delle scuole: Depalma fa il punto della situazione

Poi l'augurio di buon anno agli studenti ed ai dirigenti appena arrivati a Giovinazzo

martedì 18 settembre 2018 07.30
A cura di Gianluca Battista
Nei giorni e nelle settimane scorse sono stati effettuati interventi di sanificazione e pulizia degli ambienti scolastici così come annunciato dall'Assessore al Decoro Urbano, Gaetano Depalo.

A salutare con soddisfazione questi interventi mirati e necessariamente ciclici è stato il Sindaco, Tommaso Depalma, il quale ha evidenziato come siano in programma ristrutturazioni e un nuovo efficientamento energetico in taluni edifici scolastici di competenza comunale.

«In questi giorni abbiamo lavorato alla manutenzione del verde, alla pulizia e alla sanificazione di tutti gli ambienti scolastici - scrive Depalma -. Si procede parimenti sulla programmazione delle necessarie opere di manutenzione e sui futuri progetti di ristrutturazione ed efficientamento energetico delle nostre scuole. Tutto è pronto per un nuovo anno scolastico.

Rivolgo a tutti gli studenti, docenti e personale delle nostre scuole - continua il primo cittadino - i miei più sinceri auguri. Un sentito ringraziamento va ai dirigenti scolastici che ci hanno lasciato (Michele Bonasia, Carmela Rossiello e Franco Allegretta) e un caloroso augurio di buon lavoro ai nuovi dirigenti Maria Paola Scorza (Comprensivo Bosco-Buonarroti), Maria Rosaria Pugliese (Comprensivo Bavaro-Marconi) e Carmine D'Aucelli (Liceo Spinelli ed Ipsia Banti)
n
n
n
n
n
n