"Road to Battiti": appuntamento il 29 giugno a Giovinazzo

Dieci le tappe del format che prepara alla grande stagione musicale in giro per la Puglia

sabato 6 maggio 2023
A cura di La Redazione
Partirà il 13 maggio da Canosa di Puglia il format "Road to Battiti" che preparerà alle cinque serate estive del Radio Norba Cornetto Battiti Live", il tour con i grandi protagonisti della musica nazionale in giro per le più suggestive località pugliesi.

E tra le dieci le tappe del "Road to Battiti" ci sarà anche Giovinazzo, toccata il prossimo 29 giugno.
«In ogni tappa - specificano da Radio Norba-, a partire dalle 19.00, il radio live show di Radio Norba in diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni e la straordinaria partecipazione ai loro microfoni dell'artista ospite della tappa. Al termine del radio live show, intorno alle 22.00, l'attesa esibizione dell'artista per la "performance on the road" che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Battiti Live. Protagonisti del "Road To Battiti" saranno, in ordine sparso: Pinguini Tattici Nucleari, Emma, Boomdabash, Mr Rain, The Kolors, Achille Lauro, Matteo Paolillo, Rosa Chemical, Articolo 31 e Marco Mengoni».

Gli appuntamenti avranno questa successione: 13 maggio a Canosa di Puglia, 14 maggio a Barletta, 20 maggio a Massafra, 21 maggio a Mesagne, 27 maggio a Fasano, 28 maggio a Taranto, 3 giugno a Vieste, 4 giugno a Peschici, 7 giugno a Marina di San Foca, 29 giugno a Giovinazzo.