Ritrovate 4 biciclette di dubbia provenienza: le foto

I legittimi proprietari possono rivendicarle contattando la Polizia Locale

martedì 16 dicembre 2014 15.15
Le biciclette non hanno numero di telaio e targa. Restituirle al legittimo proprietario a cui l'hanno rubata è quindi un'impresa molto difficile. Lo sa bene la Polizia Locale di Giovinazzo che è alla ricerca dei proprietari di alcune due ruote di dubbia provenienza ritrovate questa mattina.

Nella mattinata odierna, infatti, gli agenti giovinazzesi, grazie alla segnalazione di un cittadino in via Gioia (nelle immediate vicinanze della tratta ferroviaria), hanno rinvenuto quattro biciclette, probabilmente rubate a persone in corso di identificazione. I quattro velocipedi recuperati (marcati Rubino, Motobecane, Cascella e Run & Bike) sono quindi stati sequestrati dagli uomini del maggiore Mimmo Camporeale, i quali in collaborazione con i Carabinieri della locale Stazione sono adesso al lavoro per compiere i dovuti accertamenti finalizzati a risalire ai legittimi proprietari.

La Polizia Locale di Giovinazzo ha quindi diffuso le fotografie delle quattro biciclette - che potete osservare nella galleria fotografica - proprio per agevolare il riconoscimento da parte dei proprietari. «Chi riconoscerà come proprie le quattro bici - fanno sapere - potrà recarsi presso il locale Comando con l'indispensabile denuncia di furto contenente, almeno, una sommaria descrizione della bicicletta per ottenerne la restituzione».

I mezzi a due ruote si trovano attualmente negli uffici del Comando di via Cappuccini e per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 080.394.2014.
Una delle biciclette recuperate
Una delle biciclette recuperate
Una delle biciclette recuperate
Una delle biciclette recuperate