Rinviata "Moda in Festa" per via del meteo avverso

Possibile che l'evento abbia luogo il 14 gennaio

giovedì 5 gennaio 2017 0.51
A cura di Giuseppe Dalbis
Decisione sofferta, ma comprensibile. L'evento "Moda in Festa", in programma questa sera presso la Cittadella della Cultura (in foto una parte del chiostro), è stato rinviato a data da destinarsi. Con ogni probabilità sarà scelta la serata di sabato 14 gennaio, ma si attendono conferme in merito.

La Protezione Civile ha diramato nelle scorse ore un'allerta meteo che non lascia presagire nulla di buono, considerando che l'ondata di gelo che si abbatterà sulle coste pugliesi dovrebbe prendere forma già nella giornata odierna, per culminare poi all'Epifania. Per la serata sono previste pioggia e forte correnti nord-occidentali.

La serata tra moda, arte, cultura e musica era stata organizzata dalla Camera della Moda Italia presieduta dalla giovinazzese Carmen Martorana, e patrocinata dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Giovinazzo guidato da Marianna Paladino.

Troppo freddo nel chiostro della Cittadella della Cultura per rischiare un flop. Il rinvio potrebbe portare beneficio all'afflusso di gente e ridare il giusto rilievo ad una manifestazione pensata per chiudere in bellezza il cartellone del "#nataleagiovinazzo".