Ramaylin, da Santo Domingo a Giovinazzo

La modella vincitrice di Top Fashion Model for Italy è stata ricevuta dal Sindaco appena arrivata in città

mercoledì 20 febbraio 2019 08.00
A cura di Giuseppe Dalbis

È a Giovinazzo solo da poche ore ed è stata già accolta a Palazzo di Città. Lei è Ramaylin, la modella vincitrice del contest Top Fashion Model for Italy 2018 che sogna la Moda Italiana.

Grazie al gemellaggio fra l'agenzia giovinazzese Carmen Martorana Eventi, ideatrice del master professionale per la moda Top Fashion Model, e la stilista Rossana Marzella, che ha portato il marchio nella Repubblica Dominicana coadiuvata dall'imprenditore Domenico Lo Presti, Ramaylin La Rosa Lorenzo, 20 anni, studentessa di Psicologia all'Università Autonoma di Santo Domingo, può realizzare il sogno di sfilare in Italia entrando dalla porta principale dal momento che sarà impegnata tra shooting e défilé nelle giornate della Fashion Week a Milano.

Rama, come ama farsi chiamare, si definisce una ragazza semplice, simpatica, umile e responsabile, e con il suo metro e ottanta di bellezza ha tutti i requisiti per centrare il suo obiettivo di diventare una Top internazionale per calcare le passerelle più importanti del mondo.

Nel mese di permanenza in Italia, ha già un calendario fitto di impegni a livello nazionale, ma la sua dimora sarà nella città della Fontana dei Tritoni che fa da splendida scenografia dell'evento estivo di Top Fashion Model.

Appena arrivata, è stata ricevuta dal Sindaco Tommaso Depalma che si è complimentato con lei e l'ha incoraggiata a vivere al meglio questa esperienza in un paese che ha definito terra di accoglienza.

Ramaylin Tommaso Depalma Carmen Martorana e Rossana Marzella
Ramaylin Tommaso Depalma e Carmen Martorana
Ramaylin Top Fashion Model for Italy
Ramaylin Top Fashion Model for Italy