Pasqua con qualche nube, Pasquetta con vento e sereno su Giovinazzo

Le previsioni meteo per i prossimi due giorni

domenica 4 aprile 2021
A cura di La Redazione
Pasqua e Lunedì dell'Angelo con cielo in prevalenza sereno su Giovinazzo, caratterizzate da forti correnti nord-occidentali. Questa la sintesi meteorologica delle giornate che ci apprestiamo a vivere. Di seguito il dettaglio.


PASQUA

Dopo il maltempo del sabato, il risveglio nella domenica di Pasqua a Giovinazzo vedrà un cielo nuvoloso fino alle prime ore del mattino. Poi col passare del tempo e grazie a correnti forti di Maestrale il cielo si pulirà, divenendo sereno. Massime sui 14° e mare molto mosso.
Pomeriggio con cielo azzurro e vento ancora sostenuto da quadranti nord-occidentali. Serata stellata, umidità all'82%, in discesa rispetto ai giorni precedenti. Minime notturne sui 6°.

PASQUETTA

Giornata con cieli sereni su Giovinazzo, massime sui 14°, in discesa rispetto al fine settimana. Mare da mosso a molto mosso, con moto ondoso in diminuzione a sera. Ventilazione di maestrale al mattino, poi spirerà la Bora nel pomeriggio. Serata ancora stellata con la colonnina di mercurio ad indicare tra i 9 ed i 10° ed umidità all'81%. Bel tempo previsto anche per la prossima settimana.