Ottavo appuntamento con la "Librincittà"

Alle ore 20.00 presso la Chiesa di San Giovanni Battista

sabato 27 giugno 2015 11.45
Ottavo appuntamento per la "Librincittà", la rassegna letteraria ideata dal mensile "in Città" in collaborazione con l'Arciconfraternita di Maria SS del Carmine.

Questa sera, alle ore 20.00, presso la Chiesa di San Giovanni Battista, nell'incantevole cornice di piazza Benedettine, in pieno centro storico giovinazzese, sarà protagonista il libro "Il Divino si mostra a chi lo riconosce nello Spirito" di Giuseppe Maldarella, editorialista del mensile di via Cattedrale.

Un appuntamento che guarda alla sfera spirituale, tratto da alcune riflessioni di Don Nicola Gaudio, il sacerdote tanto amato in tutta la Diocesi, padre spirituale della Confraternita del Carmine e scomparso qualche tempo fa. Non si tratterà dunque di una serata qualunque, visto il forte richiamo di quelle riflessioni ed il grande carisma di un uomo che aveva fatto dell'umiltà il marchio di fabbrica della sua esistenza di pastore e di uomo.

Giuseppe Maldarella dialogherà con Tonia Discioscia, per riflettere non solo sul messaggio, ma soprattutto sull'insegnamento di Don Nicola Gaudio.