Orazio Saracino candidato per la miglior colonna sonora al FSN Film Festival di Boston

Sarà in corsa come per le musiche nel film “Elijah”

mercoledì 6 novembre 2024
A cura di Gianluca Battista
Avere talento, coltivarlo attraverso tanto studio, affrontando un percorso lontano da casa. Crescere ancora, sviluppare idee e contatti, rendersi conto delle proprie grandi potenzialità e diventare un raffinato compositore, oltre che un bravo musicista.

Orgoglio tutto giovinazzese, Orazio Saracino è candidato al FSN Film Festival 2024 di Boston. A spiegarne il motivo e la categoria è stato proprio lui nelle scorse ore attraverso i canali social: «Una gran bella notizia ricevuta direttamente dalla Berklee University di Boston!
Nomination al FSN Film Festival 2024 nella categoria "Migliore colonna sonora", per il cortometraggio "Elijah" del regista Razid Season.
Grazie infinite al Berklee Film Scoring Network per questo riconoscimento, ulteriore spinta per andare avanti con slancio sempre maggiore!».


Solo qualche giorno fa era stata lanciata su Prime Video la nuova serie "The Pasta Queen" con Nadia Caterina Munno e Saracino, insieme ad Alex Grasso (The BaldyBrothers) sono presenti con il brano "Minestrone Soup". Un'ennesima testimonianza della qualità musicale che Saracino (e Grasso) sanno esprimere, un modo di sentire la musica che piace molto a produttori e registi.