"Operetta che passione", successo all'Auditorium "don Tonino Bello"

Lo spettacolo musicale è andato in scena sabato 10 febbraio

mercoledì 14 febbraio 2018
Grande accoglienza riservata dal pubblico di Giovinazzo al concerto "Operetta che passione", andato in scena sabato scorso, 10 febbraio, presso l'Auditorium "Don Tonino Bello".

Ottima la prova dei solisti, i soprano Lucia de Bari e Brigida Catanzaro, e del tenore Emanuele Cicciomessere, affiancati dal baritono Raffaele Turturro. Sono state così interpretate le più famose arie di operetta tratte da "La Vedova Allegra", "Cin-ci-là", "Salomè", "Il paese dei campanelli", solo per citarne alcune.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Giovinazzo, ha visto esibirsi i solisti accompagnati dalla splendida Corale Polifonica "Sergio Binetti" di Molfetta e dall'impeccabile Orchestra "Valeria Martina" diretta dal M° Mirella Sasso, a cui si devono anche tutti gli arrangiamenti dei brani eseguiti.

Splendida la risposta del pubblico di Giovinazzo, che oltre a far registrare il pienone in sala, ha partecipato con grande fervore ed entusiasmo.

Lo spettacolo di musiche tratte da operette è ideato e realizzato da Mirella Sasso e Lucia de Bari ed è già reduce da un buon riscontro della critica dopo le esibizioni al Circolo Unione del Petruzzelli a Bari, del Teatro Politeama Italia di Bisceglie, passando per il Teatro Comunale di Massafra ed il Traetta di Bitonto.

Nuove repliche sono previste prossimamente in altre città pugliesi ed italiane.