Oltre Lirica Music Festival, altri due appuntamenti il 5 e 6 gennaio

Due serate a conclusione di una rassegna di grande spessore

venerdì 5 gennaio 2024
A cura di La Redazione
Dopo l'omaggio a Maria Callas ed alla musica sudamericana, l'Oltre Lirica Music Festival completerà a Giovinazzo la sua quattro giorni in questo fine settimana in Sala San Felice, nel cuore del borgo antico.

Questa sera, 5 gennaio, alle 20, si terrà una serata dedicata agli scenari musicali internazionali con "The power of rhythm - Spiff Onyuku in concerto", con Spiff Onyuku alla voce e alle percussioni, Giovanni Cresoli alla chitarra, Andrea Mattioni al pianoforte, Sabrina De Mitri al sax, Roberto Lella alla batteria e alle percussioni.

Ingresso a pagamento con posto unico. Info al numero 328.4561760.

La rassegna organizzata dall'associazione "Angeli Eventi ETS" tra Bitonto, Palo del Colle e Giovinazzo, con il sostegno del Teatro Pubblico Pugliese e dei Comuni interessati e che gode della collaborazione della Fidapa BPW di Giovinazzo, si chiuderà sabato 6 gennaio.

Alle ore 19,00 si terrà in Sala San Felice il prologo, con l'interessante presentazione della silloge della Prof.ssa Rosaria Anna Achille "Impressione ... versi nascenti". A seguire "Mariacristina Buono in concerto" con l'esecuzione di musiche di L.V. Beethoven, R. Schumann, F. Chopin, S. V. Rachmaninov. L'ingresso per questa ultima serata è libero.