"Olio Capitale", "Le Tre Colonne" vince il Premio Giuria Popolare

Grande riconoscimento per l'azienda giovinazzese di Salvatore Stallone

martedì 10 marzo 2015 13.44
A cura di Gianluca Battista
Anche quest'anno Giovinazzo è stata protagonista ad "Olio Capitale", il 9° Salone dell'Olio extra-vergine che si chiude oggi a Trieste.

È stato l'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Giovinazzo, Salvatore Stallone, a comunicare su Facebook il successo dell'azienda "Le Tre Colonne" nel Premio Giuria Popolare, a cui è stata attribuita anche una menzione d'onore. Un riconoscimento al lavoro costante di questa nostra impresa del campo oleario, che si conferma una assoluta eccellenza nel panorama nazionale.

Alla rassegna giuliana erano presenti ben quattro aziende giovinazzesi. Con "Le Tre Colonne" c'erano l'azienda "Riserva Domini", la Cooperativa Olivicultori e la "Ortoplant". Nei prossimi giorni ci sarà un consuntivo da parte del Gruppo d'Azione Locale "Fior d'Olivi" dell'intera spedizione della nostra area. Intanto ci possiamo godere questo meritato riconoscimento all'attività di Salvatore Stallone (cugino dell'Assessore ed omonimo) e del suo gruppo di lavoro, da noi intervistati nei mesi scorsi all'interno degli impianti di produzione.

Proprio l'Assessore alle Attività Produttive ha voluto così salutare questo successo: «Un augurio e un ringraziamento all'azienda "Le Tre Colonne" che continua con i suoi successi a rappresentare egregiamente la nostra cittadina. Un grazie di cuore anche alle altre tre aziende giovinazzesi, per averci rappresentato in maniera degna e per il grande impegno mostrato».

La Stazione Marittima di Trieste si è tinta di giallo, quello del vero e proprio oro della nostra terra.