Natalie Marzella Assessora, Vito Favuzzi Consigliere: è il giorno dell'ufficialità

Convocato per questo pomeriggio il Consiglio comunale

lunedì 30 novembre 2020
A cura di Gianluca Battista
Il Presidente del Consiglio comunale, Alfonso Arbore, ha convocato per questo pomeriggio, 30 novembre, una nuova seduta telematica della massima assise cittadina. Dalle ore 17.00 avrà inizio la videoconferenza.

Tra i punti all'ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Sindaco, spicca senza dubbio quello della surroga della Consigliera Natalie Marzella, appartenente al gruppo di Città del Sole, che diverrà formalmente da oggi Assessora alle Politiche giovanili, Digitalizzazione, Protezione Civile e Partecipate comunali. Al suo posto, in surroga, entrerà nel consesso cittadino Vito Favuzzi, che nella passata legislatura aveva ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio comunale.

Al terzo punto all'ordine del giorno sarà discussa la variazione di assestamento generale e salvaguardia degli equilibri di Bilancio per l'esercizio finanziario 2020. A seguire avrà inizio la discussione e quindi l'eventuale approvazione del Bilancio consolidato per l'esercizio del 2019.

Ultimo punto in discussione sarà il quinto. In quel caso si discuterà dell'approvazione del programma comunale in materia di diritto allo studio e di promozione del sistema integrato di educazione e di istruzione per l'anno 2021.

La diretta streaming della seduta consiliare sarà trasmessa sul sito comunale e sul canale YouTube del Comune di Giovinazzo.