Modifiche alla raccolta porta a porta nei giorni festivi non domenicali

Ecco il calendario da Pasquetta alla Festa della Repubblica

giovedì 13 aprile 2017 17.04
È stato il canale Telegram del Comune di Giovinazzo a diffondere le modifiche al calendario della raccolta differenziata porta a porta. Riguardano essenzialmente i giorni festivi non domenicali di questa primavera e sono dovuti alla chiusura degli impianti di recepimento delle materie raccolte. Non avendo tutti a disposizione questo tipo di informazioni, ve le riportiamo integralmente.

Per lunedì 17 aprile, giorno del Lunedì dell'Angelo, saranno effettuate: raccolta della frazione organica per utenze domestiche e non, raccolta della plastica per le utenze non domestiche e la raccolta della plastica per le utenze domestiche della zona B verrà recuperata giovedì 20 aprile.

Invece per la Festa della Liberazione, martedì 25 aprile, ci sarà la raccolta della frazione indifferenziata per utenze domestiche e non, quella del vetro per le utenze non domestiche e per le utenze domestiche della zona A. La raccolta vetro per il centro storico sarà recuperata il 28 aprile.

Lunedì 1 maggio, Festa del Lavoro: verrà raccolto l'organico per tutte le utenze e vi sarà quella della plastica per le utenze non domestiche. La raccolta della plastica, prevista da calendario nella zona B per le utenze domestiche, sarà invece recuperata giovedì 4 maggio.

Infine per venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica, è stabilito che non vi sarà alcuna modifica al calendario consueto.