Meteo ponte del 2 novembre

Maltempo per la festa di Ognissanti. Più nuvole che sole fino a domenica

giovedì 1 novembre 2018 2.10
1 NOVEMBRE - Cielo coperto e poi pioggia al mattino. Così si presenterà la giornata dedicata a festeggiare tutti i Santi. Questo 1° novembre sarà caratterizzato da ventilazione sud-orientale e possibilità di pioggia anche all'ora di pranzo con maltempo che potrebbe insistere sulla costa nel pomeriggio.
Massime sui 18° e mare nuovamente mosso. Possibili piogge di moderata intensità a sera, quando l'umidità arriverà a toccare picchi del 91% e la colonnina di mercurio indicherà 17°.

2 NOVEMBRE - Ancora ventilazione sud-orientale per la giornata in cui si commemorano i defunti. Su Giovinazzo cielo coperto, mare da mosso a poco mosso con moto ondoso in diminuzione. Temperature massime in aumento, si fisseranno sui 20°. Al pomeriggio ed a sera ancora nuvole, con possibilità esigue di pioggia stando alle prime proiezioni degli esperti. Nubi sparse a sera e nella notte, con minime che scenderanno sui 15°.

3-4 NOVEMBRE - Sulla situazione di domenica vi aggiorneremo nelle prossime giornate. Resta per il momento probabile che su Giovinazzo permangano le nuvole, con un aumento considerevole delle temperature massime soprattutto sabato, quando si potrebbero toccare i 24°, decisamente sopra la media stagionale. Quel che dovrebbe permanere sabato è una diffusa nuvolosità. La ventilazione sarà nord-orientale di bassissima intensità, con mare quasi calmo sia sabato sia domenica. Domenica ancora nuvoloso, con massime sui 21° ed umidità che dovrebbe ritoccare punte dell'87% a sera, per via dell'incalzare delle correnti sud-orientali.

Buona festa d'Ognissanti dalla nostra redazione.