Meteo domenica

Ancora maestrale su Giovinazzo. Massime in lieve risalita

domenica 8 ottobre 2017
Le forti piogge della nottata tra venerdì e sabato e quelle cadute ieri mattina hanno creato qualche disagio soprattutto in campagna. In questa domenica il cielo di Giovinazzo si presenterà per lo più sgombro da nubi, con il maestrale che soffierà ancora forte e farà percepire temperature al di sotto di quelle reali che si assesteranno sui 17°. Mare molto mosso, ma con moto ondoso in diminuzione rispetto al sabato.

All'ora di pranzo le massime indicheranno 21°, mentre la ventilazione nord-occidentale andrà perdendo di intensità. Pomeriggio con cielo sereno alternato al passaggio di qualche nube sparsa, così come la serata, quando la colonnina di mercurio farà registrare 16° circa. Umidità al 75%.

Situazione simile si prevede per la giornata di lunedì 9 ottobre, mentre le piogge potrebbero tornare da mercoledì, sebbene non consistenti.

In questa seconda domenica di ottobre, il sole sorgerà alle 6.55 e tramonterà alle 18.24, mentre la luna, gibbosa calante, leva alle 20,30 e cala alle 9.42.

Buona domenica dalla nostra redazione.