Maratona delle Cattedrali: l'Arac prepara una "Accoglienza speciale"

L'associazione di Gioivnazzo proporrà i menu Maratona, per pranzare e cenare a prezzi competitivi

mercoledì 27 marzo 2019 7.33
Si chiama "Accoglienza speciale", l'iniziativa studiata dall'Arac, l'associazione che raccoglie albergatori, ristoratori e commercianti locali, in vista della Maratona delle Cattedrali, la quinta edizione della corsa che si terrà il prossimo 5 maggio.

«Tale accoglienza - scrive l'associazione giovinazzese diretta dal presidente Luca Barbone - consiste nel predisporre particolari menù Maratona presso le attività ristoratrici associate grazie alle quali si potrà pranzare e cenare a prezzi molto competitivi e soddisfare ogni tipo di appetito e gusto».

«Inoltre - si legge ancora - l'Arac predisporrà nel Villaggio della Maratona un gazebo in cui sarà distribuito materiale informativo inerente proprio tali attività. Pertanto gli associati non devono far altro che predisporre il proprio menù Maratona e comunicarlo al nostro incaricato (nella persona di Costanza Picerno), oltre che fornire materiale pubblicitario e informativo inerente il proprio esercizio commerciale».

«Chi invece volesse partecipare ma non è ancora socio Arac - termina la nota - non perda occasione per associarsi (gratuitamente) all'Arac e approfittare di questa piacevole opportunità che sarà la prima di una lunga serie».