Lettura della Rete Scolastica, Maria Giuseppina Muzzarelli ospite del Comune di Giovinazzo e della libreria Laterza

Appuntamento il 24 marzo alle 16.30

martedì 23 marzo 2021
Domani, mercoledì 24 marzo, alle ore 16.30, avrà luogo il terzo incontro del progetto "Lettura della Rete Scolastica 2020-2021" in collaborazione con la libreria Laterza di Bari.

Ospite delle scuole e del Comune di Giovinazzo sarà la professoressa ordinaria di Storia Medievale dell'Università di Bologna, Maria Giuseppina Muzzarelli, autrice del libro 'Nelle mani delle donne' (Laterza 2019).

L'incontro, alla presenza degli studenti del liceo Spinelli, avverrà in modalità online; sarà possibile seguire l'evento sul canale YouTube del Comune di Giovinazzo.

«Continuiamo la nostra opera di promozione della lettura con autrici ed autori di primo piano, superando le avversità del momento - spiega l'Assessore alle Politiche Educative, Michele Sollecito -. Proseguiremo con queste iniziative anche in futuro, contando sul termine delle restrizioni dovuti alla pandemia, e contando quindi di poter tornare al più presto a fare incontri in presenza magari nella rinnovata sede della nostra Cittadella della Cultura».