L'Inter Club Giovinazzo raccoglie fondi per Lisa

450 euro i proventi della lotteria per vincere la maglia autografata da Icardi

sabato 7 aprile 2018 08.00
A cura di Gianluca Battista
L'Inter Club Giovinazzo continua nel suo impegno anche nel sociale. Grazie ad una lotteria per aggiudicarsi la maglia autografata di Mauro Icardi, centravanti e capitano nerazzurro, è riuscito a raccogliere 450 euro da destinare interamente alla causa di Lisa de Ceglia, la ragazza colpita da un'emorragia cerebrale su malformazione artero-venosa.

Per lei, la speranza si era presentata sotto forma di cure presso la prestigiosa Tirol Kliniken, una clinica austriaca neuro-riabilitativa altamente specializzata. La gara di solidarietà era partita anche grazie ai nostri articoli e la famiglia aveva potuto raccogliere 136.021 euro per sostenere le spese di viaggio e le prime spese di cura e permanenza oltreconfine.

«Ieri mattina - spiegano - una delegazione dell'Inter Club Giovinazzo ha consegnato ai familiari di Lisa i proventi della lotteria di beneficenza, "Anche i colori". Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla lotteria che ci ha permesso di raccogliere 450 euro. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla solidarietà della società F.C Internazionale che ha donato al nostro club la maglietta autografata da Mauro Icardi.

Ricordiamo - concludono - a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto che il vincitore della maglietta risulterà dal primo numero estratto sulla ruota di milano in data 12 aprile 2018».