L'eleganza sul sagrato di Sant'Agostino

Ieri sera il defilé del Premio Moda Puglia organizzato dalla Carmen Martorana Eventi con i Pugliesi nel Mondo

lunedì 5 giugno 2017 15.26
A cura di Giuseppe Dalbis
L'imponente facciata della chiesa di Sant'Agostino come sfondo del Premio Moda Puglia, andato in scena ieri in una serata dedicata alla moda e al fascino femminile.

L'evento, alla prima edizione, è stato ideato dalla Camera della Moda Italia assieme all'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo presieduta da Giuseppe Cuscito, con il patrocinio gratuito del Comune di Giovinazzo e della Città Metropolitana di Bari.

L'organizzazione è stata curata dalla Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo giovinazzese affermatasi negli anni anche oltre i confini nazionali con il suo International Award Top Fashion Model e con collaborazioni per le più importanti fashion week

Nella coreografia iniziale, sulle note di "She" e sui versi di Alda Merini, le giovani modelle pugliesi hanno reso omaggio alle donne vittime di tutte le forme di violenza, simboleggiando la loro liberazione attraverso il volo di palloncini rossi, con grande compiacimento dell'Assessora alla Pari Opportunità Tonia Pansini, presente nel parterre assieme al campione Pino Marzella. Non ha voluto negare il saluto istituzionale anche il Sindaco Tommaso Depalma, impegnato negli ultimi comizi elettorali.

Poi, sul sagrato della parrocchia cittadina più grande, hanno sfilato le leggiadre Nuances Boreales di Arianna Laterza, giovane talento che sta guadagnando la ribalta nazionale.

Le Top Fashion Model hanno quindi indossato gli abiti da sposa e da cerimonia della collezione 2018 di Giulio Lovero, fashion stylist e titolare dell'atelier Miss and Lady di Bitonto, un laboratorio sartoriale d'eccellenza che coccola la donna con la passione, la professionalità e l'alta qualità.

In mostra anche il make up di Domenico Poliseno e l'hair style di Lucia Misceo.

Non solo moda però, perché tra un defilé e un altro hanno incantato il pubblico presente sulla nuova piazza cittadina i ballerini del Dance Team giovinazzese e la possente voce di Annalisa Marella, in arte Deva, della Nuova Accademia Orfeo di Bisceglie.

La Carmen Martorana Eventi, sempre alla ricerca di nuove emozioni da regalare, ha così offerto un nuovo momento di grande eleganza sulla scalinata della chiesa di Sant'Agostino, finora mai interessata dagli eventi moda.
IMG WA
IMG WA
IMG WA