L'annuncio di Angelo Turturro: «Lascio la politica, devo curarmi»

«Purtroppo ho sottovalutato la cosa per alcuni mesi, ma adesso la salute è la mia priorità»

giovedì 30 marzo 2017
«In queste giornate giovinazzesi di grande fermento per l'imminente campagna elettorale, devo comunicare che seri problemi di salute mi costringeranno a staccare definitivamente la spina dal prossimo confronto amministrativo per rimettermi in forma nel più breve tempo possibile».

«Ora devo combattere una nuova battaglia che riguarda la mia salute e mi devo fermare per curarmi». Con queste parole l'ex Consigliere comunale giovinazzese di Forza Italia, Angelo Turturro, ha annunciato, attraverso uno scarno comunicato stampa, di avere una malattia e di essere intenzionato a fermarsi per curarla.

L'ex Partito Socialista Democratico Italiano, Partito Repubblicano Italiano e Democrazia Cristiana, in tutte le sue declinazioni possibili e immaginabili, ha quindi aggiunto, contattato da GiovinazzoViva.it: «Come ho sempre fatto in politica, mi impegnerò al massimo per sconfiggere la malattia».

«Purtroppo - ha concluso Turturro - ho sottovalutato la cosa per svariati mesi, ma adesso la salute ed il bene che voglio a mia moglie, ai miei figli e ai miei adorati nipoti, sono la mia priorità».