Investimento mortale a Bisceglie, traffico sospeso sulla Bari-Foggia

La circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle ore 10.20, richiesti autobus sostitutivi. Lo comunica Trenitalia

domenica 20 maggio 2018 11.32
È purtroppo deceduto il 66enne travolto questa mattina, intorno alle ore 10.20, da un treno in transito sui binari della linea adriatica a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria di Bisceglie.

Il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso del 118 è stato inutile. L'uomo è morto sul colpo. Sul posto anche gli agenti di Polizia Locale e i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie: in corso rilievi per risalire alla dinamica esatta dell'incidente e alle cause.

«Per l'investimento di una persona nella stazione di Bisceglie, la circolazione ferroviaria sulla linea Bari-Foggia è sospesa dalle ore 10.20», si legge in una nota di Trenitalia che comunica altresì di «aver richiesto autobus sostitutivi», in quanto tre regionali sono stati limitati e sostituiti con autobus.

La circolazione è rimasta bloccata (i treni in viaggio hanno registrato fino a 80 minuti di ritardo, ad eccezione del convoglio investitore che ha maturato fino a 150 minuti di ritardo) ed è stata riattivata solo alle ore 12.50. Disagi anche a Giovinazzo.