In piazza San Salvatore il concerto della Sugar Band

L'evento, patrocinato dal Comune di Giovinazzo, ricordando i grandi della musica leggera e napoletana

sabato 27 luglio 2024 10.02
Un viaggio nel mondo della musica leggera e napoletana ricordando le celebri canzoni italiane. È questo il programma del concerto della Sugar Band, patrocinato dal Comune di Giovinazzo, che si svolgerà questa sera, alle ore 21.00 in piazza San Salvatore, nell'ambito del ricco cartellone dell'Estate Giovinazzese 2024.

L'evento musicale, un vero tributo a Zucchero Fornaciari organizzato in collaborazione con Simeone Deserio, porterà sul palco allestito per l'occasione Vincenzo Fiorentino (voce), Claudia Moretti (seconda voce), Dino De Leonardo (batteria), Paolo Marasà (basso), Mauro Fasciano (chitarra), Giulio Magarelli (sax), Raphael (tastiere) e Saverio Squeo (tromba).

Il concerto è completamente gratuito a due passi dal lungomare Esercito Italiano. I protagonisti principali, oltre ai brani che hanno reso famoso Zucchero in tutto il mondo, conquistando molte generazioni, i grandi della musica leggera e napoletana, tra note di ieri e oggi e grandi classici, eseguiti dalla stessa Sugar Band.