Il Pd di Giovinazzo incontra Michele Abbaticchio

Il candidato alla Camera dei Deputati sarà questo pomeriggio nella sede di piazza Vittorio Emanuele II

lunedì 12 settembre 2022 10.07
Il Partito Democratico di Giovinazzo, a poco più di dieci giorni dall'appuntamento elettorale del 25 settembre, ha organizzato per questa sera alle 18,30 presso la propria sede in piazza Vittorio Emanuele II un incontro pubblico con Michele Abbaticchio, candidato alla Camera dei Deputati per la coalizione di centrosinistra per il collegio uninominale Puglia 4 Molfetta-Bitonto (del quale fa parte anche Giovinazzo).

Il percorso amministrativo e politico di Abbaticchio, già due volte sindaco di Bitonto e vicesindaco della città metropolitana, è nel solco dei movimenti civici, linfa vitale del dibattito politico a livello locale ma non solo.

Abbaticchio, inoltre, è stato promotore all'interno della giunta metropolitana, guidata da Antonio Decaro, di finanziamenti per i programmi di riqualificazione urbana per gli alloggi a canone sostenibile e di corposi interventi alla viabilità extraurbana, senza guardare al colore politico delle amministrazioni locali coinvolte.

Uomo pragmatico, amministratore pubblico apprezzato per la propria competenza e professionalità istituzionale e attento ai bisogni del territorio, illustrerà la mission politica e gli impegni che intenderà portare avanti una volta eletto in Parlamento. L'invito, fanno sapere i Dem, è rivolto a tutta la cittadinanza.