Il Comune vende alcuni mezzi

C'è già l'avviso d'asta pubblica

venerdì 24 febbraio 2017 05.00
A cura di Gianluca Battista
Il Comune di Giovinazzo ha messo all'asta alcuni mezzi di sua proprietà, ormai dismessi. C'è già l'avviso pubblico in esecuzione della determinazione dirigenziale n.39 del 23 febbraio, che a sua volta eseguiva quanto sancito dalla Giunta comunale il 22 giugno dello scorso anno.

Gli automezzi fanno parte dell'autoparco comunale e saranno assegnati con il criterio del miglior offerente. Lo scuolabus Iveco, 2.500 c.c. di cilindrata, alimentato a gasolio, con 17 posti a sedere e con 164.922 km percorsi ed immatricolato a maggio 1996, sarà venduto a partire da 5.000 euro.

Stessa base d'asta per la spazzatrice Iveco del 1997. Ci vorranno minimo 400 euro, invece, per acquisire uno dei due ciclomotori Piaggio SIM 3 TI.

L'assegnazione avverrà, sulla base della migliore offerta, il 30 marzo prossimo in seduta pubblica, presso l'ufficio comunale gare e appalti. La valutazione sarà effettuata da un'apposita commissione composta da tre esperti. Nel caso di offerte di pari importo, fanno sapere da Palazzo di Città, sarà effettuata una estrazione a sorte.