Il 6 agosto in Villa Comunale ci sono "I Bambini di Vasco"

Si celebrano i 20 anni di attività della storica band

lunedì 1 agosto 2016
Venti anni di carriera per I Bambini di Vasco, una delle più note Tribute Band del celebre cantante di Zocca. Saranno festeggiati il 6 agosto all'interno della Villa Comunale "Giuseppe Palombella" in un concerto da ricordare a lungo.

Si tratta di Andrea Braido (chitarra), Claudio Golinelli (basso), Andrea Innesto (sax), Alberto Rocchetti (tastiere), Daniele Tedeschi (batteria), che si sono alternati nel tour "Fronte del Palco", il primo a far registrare il tutto esaurito nella lunga carriera di Vasco Rossi. L'evento è organizzato dall'Organizzazione Festeggiamenti Maria SS di Corsignano, in collaborazione con l'ARAC, l'associazione che mette insieme ristoratori, albergatori e commercianti giovinazzesi, ed il patrocinio del Comune di Giovinazzo.

«Questo concerto - ha spiegato Francesco Pugliese, presidente di Organizzazione ed ARAC - apre di fatto la Festa Patronale 2016. Siamo contenti che I Bambini di Vasco, che non hanno certo bisogno di presentazioni, abbiano scelto Giovinazzo per festeggiare i 20 anni di attività e suonare assieme a musicisti di primissimo piano. Insomma, una serata imperdibile per gli appassionati di rock e di buona musica».

Il costo del biglietto è di 12 euro. Si inizia alle ore 21.00.