Il 1° marzo Francesco Gabbani al Gran Shopping Mongolfiera

Da ieri in uscita il nuovo album “Dalla tua parte” dopo aver presentato “Viva la vita” al festival di Sanremo 2025

sabato 22 febbraio 2025
A cura di La Redazione
Reduce dall'avventura sanremese che lo ha visto tornare sul palco più importante per presentare il brano Viva la vita, Francesco Gabbani arriva al Gran Shopping Molfetta sabato 1° marzo dalle ore 18 per l'unica tappa in Puglia dell'instore tour che permetterà a tutti i suoi fan di incontrare il cantautore dal vivo per salutarlo, firmare il disco e, perché no, scattare un selfie. Gabbani sarà nel centro commerciale di Molfetta a partire dalle 18 per autografare vinili e cd, indispensabili per avvicinarsi all'artista.

Tutti coloro che vorranno acquistare l'album direttamente nel desk presente in galleria - solo sabato 1° marzo - avranno diritto ad un accesso prioritario saltafila.

Il Gran Shopping Molfetta aggiunge un altro nome importante alla prestigiosa lista di artisti della musica e dell'intrattenimento che scelgono il centro commerciale molfettese per presentare in anteprima i propri lavori.