Hey! Ho! Let’s goal!: LED scende in campo in favore della Caritas

L'associazione organizza un torneo di calcio a 5 per raccogliere le donazioni

venerdì 13 ottobre 2017 13.29
Dopo il successo dello scorso anno con il torneo benefico "In rete per Amatrice", anche quest'anno il Laboratorio di Energie Democratiche ha deciso di fare rete, di fare goal, con le altre associazioni giovinazzesi e unire il divertimento allo spirito sociale che da sempre contraddistingue Giovinazzo e i giovinazzesi.

Domani dalle ore 17.00, presso il campo della Parrocchia Immacolata, con gli amici dell'Arci Tressett - Giovinazzo Rock Festival, Sagra del Panino della Nonna, Agesci e Azione Cattolica i soci dell'associazione di via Molino si sfideranno in un torneo di calcio a 5, con squadre miste, affinché un momento di divertimento e condivisione sia anche occasione di solidarietà.

«Il torneo si svolgerà nella modalità "all'italiana" - asseriscono gli organizzatori - e le partite avranno una durata totale di 15 minuti e le squadre dovranno obbligatoriamente schierare sia uomini che donne.

All'interno del campo - continuano - sarà presente un "salvadanaio" per raccogliere le donazioni che, e che, assieme alle quote di iscrizione delle squadre, saranno interamente devolute alla Caritas cittadina. Divertimento e solidarietà questa volta a favore delle comunità giovinazzese!

Per questo - concludono - vi invitiamo tutti i cittadini giovinazzesi a non mancare a questo appuntamento!». Un obbligo morale per ciascuno di noi.