Gli Into the Groove chiudono Festival in...Porto con lo show dedicato a Madonna

Stasera si inizia alle 21.00

domenica 11 agosto 2019
A cura di Gianluca Battista
Diego Sanchez aveva aperto con lo strepitoso omaggio a Massimo Ranieri, i Funky Chicken hanno proseguito con il divertente tributo a Zucchero Fornaciari. Stasera, domenica 11 agosto, Festival in...Porto chiuderà con lo show dedicato a Madonna dagli Into the Groove.

La voce della marchigiana Roberta Torresi scalerà piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo per una chiusura della rassegna che si preannuncia sin dalla vigilia ricca di sorprese. Non sarà infatti un concerto, ma un vero e proprio evento con tantissimi cambi di scena, musicisti bravissimi e un corpo di ballo a fare da cornice all'omaggio più riuscito che ci sia al momento in Italia alla cantante di origini abruzzesi che è da 30 anni circa una icona pop in tutto il mondo.

Sono pochissimi i biglietti disponibili al prezzo di 8 euro per stare seduti. In migliaia hanno già seguito le prime due serate della rassegna ideata ed organizzata dagli Amici della Musica. Questo ultimo spettacolo (non è un concerto solamente) è stato fortemente voluto dal direttore artistico Michele Castro, che ha individuato negli Into the Groove un modo più che degno per chiudere con ritmo la tre giorni giovinazzese.

Una tre giorni che cresce di anno in anno e di cui Viva Network è ancora una volta media partner.

Info e biglietti in piazza Vittorio Emanuele n.30 a Giovinazzo. Si inizia alle ore 21.00.