Forza Giovinazzo scende in campo: «Uniti per la tutela della città»

Lunedì 22 maggio presentazione della lista in Sala Marano

martedì 16 maggio 2017
A cura di Gianluca Battista
Non solo la figura carismatica di Ruggero Iannone, unanimemente riconosciuto come riferimento per la destra locale, ma anche un Assessore uscente, tanti giovani ed alcuni professionisti capaci di dare slancio alle ambizioni di Forza Giovinazzo, la lista partorita a sostegno di Tommaso Depalma da Forza Italia.

Lunedì 22 maggio, alle ore 18.30, presso la Sala Marano dell'Istituto Vittorio Emanuele II, sarà presentata la lista che concorrerà alle prossime elezioni amministrative in programma l'11 giugno.

A benedire il tutto ci sarà l'On. Luigi Vitali, coordinatore regionale del partito di Silvio Berlusconi. Con lui due big della politica nazionale, come l'On.Francesco Paolo Sisto, coordinatore provinciale di FI, e la Capogruppo in Commissione Politiche Europee della Camera dei Deputati, Elvira Savino. Chiuderà il parterre di ospiti Domenico Damascelli, ex coordinatore cittadino ai tempi del PDL, Consigliere regionale e uomo vicino all'Amministrazione Depalma.

I padroni di casa saranno lo stesso Consigliere comunale, Ruggero Iannone, e l'Assessore al Patrimonio e Sport del Comune di Giovinazzo, Gaetano Depalo.

Forza Italia riparte con Forza Giovinazzo e con lo slogan «Uniti per la tutela della città» ed un appoggio incondizionato all'azione di governo di Tommaso Depalma.