Forza Giovinazzo ringrazia gli elettori e tira la volata a Tommaso Depalma

Comunicato della formazione azzurra in vista del secondo turno delle amministrative

sabato 17 giugno 2017 8.52
"Grazie; che suono forte, deciso e leggero ha questa parola, bisognerebbe pronunciarla più spesso, poiché nulla ci è dovuto. Grazie!" (Domenica Borghese).

Con questa citazione la lista Forza Giovinazzo «intende ringraziare gli 863 elettori che l'11 giugno scorso hanno accordato loro fiducia».
Tutto il gruppo della lista berlusconiana si dice «estremante soddisfatto dell'importante risultato raggiunto, grazie al quale siamo riusciti ad ottenere il terzo posto nella coalizione a sostegno del candidato Sindaco Tommaso Depalma».

E dopo i ringraziamenti, l'appello schietto al voto per il Sindaco uscente: «A questo punto è doveroso rivolgere l'invito a coloro che hanno già votato Tommaso Depalma al primo turno, ma anche agli astensionisti – si legge nella nota inviataci -, a recarsi alle urne domenica 25 giugno per la riconferma dello stesso a Sindaco.

E tutto ciò – spiegano ancora i forzisti - sia per dare continuità al suo operato svolto sin qui, sia per rafforzare la posizione di Forza Giovinazzo che avrebbe ben due seggi nel nuovo Consiglio Comunale».