Elodie protagonista del nuovo film del giovinazzese d'adozione Pippo Mezzapesa

La produzione è affidata ad Indigo Film con Rai Cinema e le riprese inizieranno in autunno

giovedì 22 luglio 2021 15.50
A cura di Federica Monte
Sarà Elodie Di Patrizi, nota cantante italiana di origini romane, la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, regista bitontino che vive nel borgo antico di Giovinazzo da anni, dal titoloTi mangio il cuore, tratto dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

«Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all'incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato il regista Pippo Mezzapesa. Elodie, infatti, si cimenterà per la prima volta in una prova attoriale, dopo aver svolto il ruolo da doppiatrice in Trolls World Tour e in quello di concorrente di un docu-reality come Celebrity Hunted.

«Quest'esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa», ha affermato la cantante.

Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino, è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Le riprese inizieranno in autunno.