Donna scomparsa, si segue la pista dell’allontanamento volontario

Secondo “Chi l’ha visto?” Angela Pesce avrebbe comunicato questa volontà ai familiari

giovedì 11 dicembre 2014 12.01
Secondo la trasmissione televisiva di Rai 3 "Chi l'ha visto?", condotta da Federica Sciarelli ed andata in onda ieri sera, Angela Pesce, la 57enne giovinazzese scomparsa da una settimana circa, avrebbe discusso con marito e figli, asserendo di voler andare via.

I parenti hanno replicato che si trattava di normalissime discussioni comuni a molte famiglie. Si resta pertanto nel campo delle ipotesi e col fiato sospeso per un giallo che ha sconvolto tutta la comunità locale. Giovedì 4 dicembre il cellulare della signora aveva agganciato celle telefoniche in Lombardia. Dapprima Milano, poi Como ed infine Buggiasco, al confine con la Svizzera. Un indizio che aveva fatto pensare ad un allontanamento volontario, pista che ancora oggi è battuta dagli inquirenti, che continuano le loro indagini strette nel più assoluto riserbo. In Lombardia, infatti, Angela Pesce avrebbe dei parenti residenti nel varesotto, ma neanche loro avrebbero avuto contatti. I Carabinieri indagano senza sosta, nella speranza di districare l'intricata matassa ed invitano, chiunque dovesse essere informato sui fatti o dovesse vedere la signora, a contattare con immediatezza il 112.

Giovinazzo dovrà stringersi intorno alla famiglia rispettandone il momento durissimo. E dovrà farlo con discrezione come stiamo cercando, nel nostro piccolo, di fare anche noi della stampa locale.