Differenziata, iniziano gli incontri pubblici. Ecco dove e quando

Sei appuntamenti rivolti a cittadini ed esercenti

venerdì 30 settembre 2016
A cura di Gianluca Battista
Una serie di incontri per saperne di più sulla nuova raccolta differenziata porta a porta. Il Comune di Giovinazzo e l'Aro Bari 2 organizzano assemblee pubbliche per spiegare
tutti i particolari di questo nuovo sistema di raccolta dei rifiuti, che entrerà in vigore dal 1° novembre prossimo.

Si inizia il 5 ottobre, alle 17.30, in Sala San Felice, con un incontro riservato ai cittadini. Poi il 13 ottobre, stessa ora e stesso luogo, toccherà agli esercenti. Terzo appuntamento il 18 ottobre prossimo, presso la Sala Heis del Centro Diurno Anthropos in via Agostino Gioia n.117.

È rivolto alla cittadinanza anche l'appuntamento delle 18.00 del 24 ottobre, che si terrà presso l'Auditorium "don Tonino Bello" presso la Parrocchia Immacolata. Due giorni dopo, il 26, spazio nuovamente agli esercenti, di nuovo in Sala San Felice, alle 17.30. Chiusura, nella stessa location ed allo stesso orario, con l'ultimo appuntamento riservato alla cittadinanza, il 28 ottobre.

E se poi voleste ulteriori informazioni, l'Aro Bari 2 ha messo a disposizione il numero verde 800 19 53 14. Per maggiori delucidazioni è possibile consultare anche il sito internet www.aroba2.it o la pagina Facebook AroBa2 - Raccolta differenziata porta a porta.