Davide Devenuto e Serena Rossi protagonisti del quarto episodio di "Call my Agent"

La seconda stagione è andata in onda su Sky ed è disponibile on demand

lunedì 8 aprile 2024
A cura di Gianluca Battista
Sono una delle coppie più amate del piccolo e del grande schermo italiano e anche questa volta sembrano aver fatto centro. Il giovinazzese Davide Devenuto e sua moglie, Serena Rossi (in foto con il pasticcere Nicola Giotti durante il loro ultimo soggiorno in riva al basso Adriatico), sono stati protagonisti del quarto episodio della seconda stagione di "Call my agent" , la serie griffata Sky e prodotta con Palomar che sarà visibile il prossimo anno su Now tv e che è ancora disponibile on demand su Sky Q.

Successo pieno per l'episodio che ha visto Serena Rossi e suo marito recitare la parte di se stessi, lei star indaffaratissima e richiesta per conferenze stampa e prime alla vigilia dell'uscita di un film in cui interpreta un'astronauta italiana di successo, facendo il verso a Samanta Cristoforetti. Lui, la accompagna ovunque, pur avendo una sua carriera, ma dopo un'intervista scoppierà un alterco. Cosa accadrà è bene non spoilerarlo, ma il finale, come spesso accade nella serie composta da sei episodi sarà imprevedibile.

"Call my agent"

La seconda stagione della serie Sky Italia ricalca la prima per la trama: gli agenti Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono di fatto l'anima della CMA, pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle. L'agenzia è la Claudio Maiorana Agency (il cui acronimo è Cma, lo stesso del titolo della serie), socio di maggioranza defunto. Ed in questa stagione al suo posto arriverà qualcun altro a scombussolare l'andamento degli uffici. Tra gli artisti assistiti, oltre a Serena Rossi (e suo marito Davide Devenuto che in un passaggio rivelerà tutta la sua "giovinazzesità") anche Valeria Bruni Tedeschi e Valeria Golino, Gabriele Muccino con Gianmarco Tognazzi, Claudio Santamaria, Elodie e Sabrina Impacciatore. I protagonisti sono i quattro agenti interpretati da Michele Di Mauro, Maurizio Lastrico, Sara Drago e Marzia Ubaldi, accompagnati da Sara Lazzaro, Francesco Russo, Kaze e Paola Buratto, con alcuni divertenti camei di Corrado Guzzanti.