Damascelli: «Everest 2016, un successo travolgente»

Il consigliere regionale di Forza Italia sul referendum: «Parte ad autunno l'anti-Renzi»

venerdì 9 settembre 2016
«Un successo senza precedenti: con Everest 2016 abbiamo assistito ad una tre giorni in cui il centrodestra italiano ha dialogato in vista degli immediati appuntamenti previsti dall'agenda politica.

Grazie al valoroso impegno dei giovani di Forza Italia, numerosi esponenti nazionali si sono confrontati in Puglia. Ora, massimo impegno e grande entusiasmo nella lotta all'assurda e sbagliata riforma costituzionale targata Renzi».

Lo dichiara Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia, tra gli organizzatori della kermesse che, presso il complesso turistico della Riva del Sole a Giovinazzo, ha visto riunito lo stato maggiore di Forza Italia e del centrodestra del Paese su iniziativa di Maurizio Gasparri. L'importante appuntamento ha segnato il via ufficiale alla prossima stagione politica, che si annuncia molto calda e partecipata.

Ancora Damascelli: «Everest è stata una valanga di grandi emozioni, con dibattiti e confronti molto coinvolgenti tra giovani e autorevoli uomini delle istituzioni. Siamo stati travolti da infinita passione e profondo entusiasmo. La straordinaria gioventù della nostra comunità è il vero successo di Everest».

Da parte del consigliere regionale forzista, chiaro l'invito in vista di future selezioni della classe dirigente: «La politica privilegi sempre la meritocrazia, la qualità delle persone, la rettitudine degli onesti, l'efficienza di gente preparata e valorosa. Solo così si costruirà il nostro futuro».