Da ieri ha riaperto i battenti Miragica. E da oggi c'è lo Street Show

Tante sorprese anche nelle giornate di oggi e di domenica

sabato 3 giugno 2017 04.00
Riapertura col botto per Miragica, il parco divertimenti molfettese tra i più grandi del Sud Italia. Ieri prima delle sette notti bianche, ma oggi e domani le sorprese continuano.

Fino a domenica 4 giugno, infatti, ci sarà anche lo Street Show. Acrobati, breakers e ballerini si esibiranno, lungo i viali del parco e nel teatro, in uno spettacolo ironico e divertente di danza contemporanea e di breakdance. Uno spettacolo irresistibile che racconta gli stili di strada e la cultura delle metropoli, dove nascono storie che tra musica, danza e voglia di vivere creano identità e nuove forme di espressione.

E per tutto il mese di giugno, saranno l'energia e la magia del Brasile a contagiare tutti gli ospiti. Lo staff artistico, composto da splendide ballerine brasiliane e danzatori sensuali, farà danzare il Gran Teatro con coloratissime coreografie e le esibizioni di capoeira, samba, maculele, danza del fuoco, creu, e strabilianti mangiafuoco.

"Ritmo do Brasil", questo il nome dello show, racconta vari momenti di vita e storia del Brasile sulle note delle canzoni più belle e famose partendo dal racconto, danzato, di una storia d'amore che racchiude meraviglia e contraddizioni. Uno dei momenti centrali dello show è rappresentato dalle esibizioni acrobatiche di Capoeira, Candomblè e Axè. Ritmo do Brasil si conclude con "Carmen Miranda" (dedicata alla famosa attrice cantante brasiliana dal fascino tropicale, conosciuta per il turbante tutti-frutti), "Malandrinho" e "Mais que nada".

Ma in serbo ci sono una serie di iniziative per tutte le fasce di età che saranno sviluppate nel corso della stagione e vedranno a Miragica nomi del firmamento artistico di indiscusso valore. Il biglietto intero costa 15 euro, ridotto per i più piccoli, 12 euro.

Maggiori info su www.miragica.com