Così cambia l'Amministrazione di Giovinazzo: Marzella Assessore, Favuzzi Consigliere comunale

Per l'esponente di Città del Sole deleghe alle Politiche giovanili, Digitalizzazione, Protezione Civile e Partecipate comunali

giovedì 26 novembre 2020 12.59
Il sindaco Tommaso Depalma ha assegnato le deleghe alle Politiche giovanili, Digitalizzazione, Protezione Civile e Partecipate comunali al nuovo assessore Natalie Marzella, già Consigliera comunale in carica. Marzella subentra all'Assessore dimissionaria, Antonella Colaluce.

Il Sindaco, che trattiene per sé le deleghe all' Urbanistica e al Bilancio, ha assegnato all'Assessore Salvatore Stallone le deleghe a Polizia Locale, Attività Produttive, Promozione del centro storico, Personale e Ambiente mentre all'Assessore Cristina Piscitelli, oltre a Cultura, Turismo e Contenzioso, è stata assegnata anche la delega alle Pari Opportunità.

«Mi preme ringraziare prima di tutto il sindaco Depalma e l'intera maggioranza per la fiducia e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti - è la prima dichiarazione dell'assessore Marzella -. Mi accingo a ricoprire questo incarico con un enorme senso di responsabilità nei confronti di tutti i cittadini, visto il momento drammatico che stiamo vivendo. In questi mesi così difficili ho potuto constatare il valore e il ruolo chiave della Protezione Civile sul nostro territorio. Sarà un onore prendermi cura di questi ambiti, rinnovo il mio impegno a servizio dell' intera comunità».

Con la nomina della Marzella, in Consiglio comunale entra al suo posto Vito Favuzzi.