Carmen Martorana in "Pietro Mennea - La freccia del sud"

La giovinazzese ha partecipato alla miniserie di Rai 1 sul grande atleta barlettano

mercoledì 1 aprile 2015 02.13
A cura di Giuseppe Dalbis
Giovinazzo finisce ancora una volta in tv. Questa volta lo fa attraverso il volto di Carmen Martorana apparsa in "Pietro Mennea - La freccia del sud", la miniserie tv trasmessa in prima serata su Rai 1 domenica 29 e lunedì 30 marzo.

L'ex modella, attrice, ora ideatrice e manager del fashion award nazionale Top Fashion Model, ha collaborato alla realizzazione del prodotto Rai Fiction e Casanova Multimedia di Luca Barbareschi. Modelle e modelli che seguono l'agenzia di moda e spettacolo Carmen Martorana Eventi hanno preso parte alle scene degli allenamenti del grande atleta pugliese, della grande festa in casa della sua ragazza, girate la scorsa estate a Bari con la regia di Ricky Tognazzi, il quale ha firmato la sceneggiatura assieme a Simona Izzo e a Fabrizio Bettelli.

Carmen Martorana ha invece interpretato il ruolo della madre di Emanuela e suocera del grande Mennea, sempre intenta a seguire con apprensione attraverso la tv le imprese della "freccia del sud" interpretata da Michele Riondino. È stato un grande onore per la giovinazzese aver potuto partecipare al racconto televisivo della vita di un orgoglio della nostra terra, un grande successo Rai che per la seconda parte ha emozionato quasi 7 milioni di telespettatori.
mennea1
mennea2
mennea3
mennea6
mennea4
mennea5