Capodanno col sole a Giovinazzo

Le previsioni meteo per le giornate del 31 dicembre e del 1° gennaio

venerdì 30 dicembre 2022
A cura di La Redazione
Dopo quanto accaduto con la Vigilia e il Natale, anche questa settimana il cliché meteorologico a Giovinazzo si ripeterà.

Il 31 dicembre ed il 1° gennaio, infatti, grazie all'alta pressione sono previste giornate in cui si toccheranno temperature massime ben al di sopra della media stagionale. Ecco dunque il riepilogo.

31 DICEMBRE
Giornata caratterizzata da deboli correnti nord-occidentali e da mare quasi calmo. Sereno sin dal mattino e sino al pomeriggio, con la colonnina di mercurio ad indicare 17° di massima. Dopo il calare del sole ancora ventilazione debole da ovest/nord-ovest e serata che si presenterà stellata e ancora una volta umida, con punte del 92%. Minime della notte vicine agli 8°.

1 GENNAIO
Lievi correnti sciroccali soffieranno su Giovinazzo, portando cielo quasi sereno e tepore al mattino dopo iniziali coperture. Mare calmo, ideale per una passeggiata nel primo giorno dell'anno sui due litorali. Massime sui 16°. Sole sino al tramonto ed umidità che arriverà al 96%. Occhio a possibili nebbie serali. Minime della notte sui 7°, con percezione nelle zone rurali di 5°.