Buon Natale dal circuito InnovaNews-Viva Network

I nostri auguri tra novità e conferme nell'assetto redazionale

lunedì 25 dicembre 2017 14.07
Calici alzati in questa foto per augurare a tutti voi, nostri carissimi lettori, un Buon Natale.

L'intero staff di Innovanews-Viva Network si è ritrovato qualche sera fa per i canonici scambi di auguri, ma anche per tracciare la strada del nuovo anno per un gruppo che vuole ancora crescere, nonostante abbia raggiunto già traguardi eccellenti, collocandosi come il primo network in molte città del nord barese e della provincia Bat.

Gli editori Salvatore Farinato, Cesare Mongelli e Mario Sculco hanno inteso completare l'organigramma della nostra redazione allargata, quella che tiene insieme tutti i portali cittadini, guidati dal Direttore responsabile, il tranese Antonio Quinto. Al suo fianco ci sarà come vice Giuseppe Di Bisceglie, coratino, già un'ottima esperienza nell'informazione regionale e locale e Caporedattore di CoratoViva e RuvoViva.

Quanto alle redazioni più vicine a noi, conferma per Maria Marino come Caporedattrice molfettese e di Cosimo De Gioia su Terlizzi, così come Vito Schiraldi continuerà a guidare BitontoViva.

GiovinazzoViva, premiata da tanti accessi nell'ultimo anno, vedrà ancora nel barese Gianluca Battista il suo riferimento e Caporedattore. Con lui, alla cronaca ed allo sport confermatissimo Nicola Miccione, mentre a Gabriella Serrone e Marzia Morva sarà affidata la redazione cultura. A Giuseppe Dalbis, infine, il compito di continuare a raccontarvi l'hockey su pista, la moda e gli eventi.

Auguri a tutti voi, nostra vera linfa. Che possiate passare un felice Natale.