Bonifacio Vincenzi presenta "Le bambine di Carroll"

Questa sera alle ore 19.00 in sala San Felice

mercoledì 16 settembre 2015 20.53
A cura di Gabriella Serrone
Appuntamento con la poesia, questa sera alle ore 19.00, in sala San Felice.

A poco più di due mesi dall'uscita di "Le bambine di Carroll", pubblicato dall'editore lombardo "LietoColle", Bonifacio Vincenzi, poeta e letterato calabrese, sarà a Giovinazzo per presentare la sua ultima fatica letteraria e far conoscere il proprio universo poetico agli appassionati del genere.

Ai saluti istituzionali del Sindaco, Tommaso Depalma, e dell'Assessore alla Cultura, Marianna Paladino, seguiranno gli interventi di Griselda Doka e Mariagrazia Scarnecchia che illustreranno i temi toccati dalla raccolta dialogando con l'autore. Modererà l'incontro Oreste Bellini.

Oltre ad aver pubblicato numerosi libri, tra cui la raccolta di poesie "La tempesta perfetta", il romanzo "Kremena e la sfida del fuoco magico", e l'e-book "Shakira- uno sguardo dal cuore", Vincenzi ha diretto la rivista "La colpa di scrivere" ed il quadrimestrale di letteratura "Il Fiacre" N. 9 ed ha fondato nel 1985 "Il Musagete", l'Istituto culturale della Calabria.

Giovinazzo avrà il piacere di accogliere un nome importante della letteratura contemporanea e di scoprire più da vicino le esperienze e le riflessioni che contraddistinguono la sua sensibilità poetica