ArtEstate: domani sera il vernissage con una sorpresa

La rassegna ideata da AM Art Gallery torna dal 6 al 16 settembre nelle sale del Bastione

giovedì 5 settembre 2019
Sarà inaugurata domani sera, 6 settembre, alle ore 20.00, nelle Sale del Bastione ai piedi della Concattedrale di Santa Maria Assunta, la nuova edizione di ArtEstate, la rassegna ideata ed organizzata da AM Art Gallery.

Il titolo dato alla collettiva in questa sua edizione 2019 è "Colori all'Infinito" e ce ne ha spiegato il perché la sua direttrice artistica, Antonella Merra: «Dipingere l'infinito è dare forma all'inimmaginabile - dice colei che è la mente di un evento atteso negli ambienti artistici -. E visitare questa mostra sarà una opportunità per immergersi in un mondo senza limitazioni, alla conquista dell'infinito, del suo potere creativo e della sua magnificenza».

In esposizione le opere di venti artisti provenienti da tutta la regione, ciascuno con la sua forte impronta.

Il vernissage di domani sera, infine, conterrà al suo interno una graditissima sorpresa: Annamaria Carella di FITA Puglia e Franco Martini del Gruppo Teatro Moduloesse, ideatori della rassegna "Giovinazzo Teatro", si esibiranno in una performance dal titolo "Voci all'Infinito", in piena sintonia col tema cardine di ArtEstate 2019.

Le Sale del Bastione resteranno aperte tutte le sere dalle ore 20.00 alle 22.00, mentre il sabato e la domenica l'apertura sarà anticipata alle 19.30.