Arringa conclusiva per Daniele de Gennaro

Stasera comizio finale in piazza Vittorio Emanuele II alle 22.00

venerdì 23 giugno 2017 2.31
A cura di Gianluca Battista
Ha presentato ieri sera la sua possibile Giunta comunale e stasera chiuderà il suo lungo tour elettorale che lo ha portato, a cavallo tra il primo ed il secondo turno, in tutti i quartieri giovinazzesi.

Daniele de Gennaro, candidato Sindaco per PrimaVera Alternativa, Sinistra Italiana, Abbracciamo la Città, X de Gennaro Sindaco e Meet Up Giovinazzo, chiuderà alle 22.00 la sua campagna elettorale, in vista del ballottaggio di domenica prossima.

Piazza Vittorio Emanuele II lo vedrà di nuovo sul palco ad arringare la folla di sostenitori e simpatizzanti in un momento che sembra a lui propizio, per spronarli ancora una volta a compiere quella che lui ha ribattezzato "la rivoluzione gentile". Che sia autentica o meno, lo stabiliranno gli elettori.

Daniele de Gennaro ha avuto il merito, possiamo affermarlo sin d'ora, di riunire la sinistra più militante e la parte del mondo cattolico che guarda a quella parte politica, esperimento non riuscito nel 2012 a Lia Dagostino.

Stasera l'atto conclusivo di un'avventura iniziata il 9 ottobre e che potrebbe avere un prologo da lunedì se gli elettori gli daranno fiducia.