Annalisa a Giovinazzo per Road to Battiti

Dopo Elodie e Mengoni, Cala Porto ospiterà un anno dopo un'altra pop star italiana

lunedì 27 maggio 2024
A cura di Gianluca Battista
Continuano le tappe di avvicinamento al "Radio Norba Cornetto Battiti Live" con "Road to Battiti", che anche quest'anno toccherà Cala Porto, a Giovinazzo. A poco meno di un anno di distanza dalla registrazione ed esibizione in esterna di Elodie e Marco Mengoni, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, domenica 2 giugno sarà la volta della pop star per eccellenza in Italia: Annalisa.

Lo spettacolo, come da programma anche in altre località già toccate dall'evento, avrà inizio alle 18.00, con i dj e gli animatori del Gruppo Norba che intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento in piazza Vittorio Emanuele II, in attesa delle interviste, che saranno realizzate sul truck in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky.

Al termine del radio live show, intorno alle 21, l'attesa esibizione di Annalisa, al secolo Annalisa Scarone, la cantante savonese classe 1985, che nella sua carriera ha venduto oltre 3 milioni e mezzo di copie dei suoi dischi ed ha milioni di follower su tutti i canali social. Su YouTube è tra le più scaricate dai fan in tutta Europa ed i suoi successi "Bellissima", "Movimento lento", "Mon Amour", "Sola" e "Sinceramente" sono divenuti tormentoni conosciuti da un pubblico trasversale alle generazioni.

Ad oggi è la regina del pop in salsa tricolore ed a Giovinazzo si esibirà in una cornice incantevole. L'ingresso, come sempre per "Road to Battiti", è gratuito. Modalità di accesso e piano del traffico saranno comunicati a breve.