Angeli della Vita, buona la prima della Natività

Un presepe vivente proposto presso la Fattoria Sociale "Lena Lauriola"

martedì 3 gennaio 2017 05.30
A cura di Gianluca Battista
Non saranno attori professionisti, ma il presepe vivente proposto in Località Croce, presso la Fattoria Sociale "Lena Lauriola", dai ragazzi degli Angeli della Vita è piaciuto molto. Ieri mattina la prima a cui seguiranno altre repliche nei prossimi giorni.

Gli abiti ricavati grazie all'attenzione dei volontari, la voglia di lavorare insieme e la capacità di chi ha coordinato i ragazzi hanno fatto di questo un piccolo grande evento. Con loro anche Ondino, il ciuchino che ama stare tra la gente, ed altri animali cresciuti con amore dall'associazione ormai conosciuta in tutta la Puglia. Anche la loro presenza ha reso speciale questa Natività, figlia del progetto "Il Risveglio nella Natura".

Un'altra giornata da ricordare per gli Angeli della Vita della presidentessa, Maria Antonietta Lo Giudice, e del fondatore Pino Tulipani. Come anticipato si replica domani, 4 gennaio, e dopodomani, 5 gennaio, sempre dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Per raggiungere la Fattoria Sociale "Lena Lauriola", una volta imboccata la provinciale per Bitonto, subito dopo il ponte sulla statale 16 bis, basta svoltare a sinistra.