Anche oggi è aperto in Villa Comunale il Villaggio di Babbo Natale

Tanti bimbi accompagnati dai genitori stanno faranno festa nell'area verde al centro di Giovinazzo

sabato 23 dicembre 2017 05.00
A cura di Gianluca Battista
Non solo musica, tanti personaggi, attrazioni, divertimento, leccornie, ma anche la possibilità di fare indimenticabili foto con lui. Babbo Natale aspetta grandi e piccini nel suo Villaggio, allestito dall'inizio delle festività all'interno della Villa Comunale "Giuseppe Palombella".

Ad organizzare questa attrazione articolata ci hanno pensato i volontari del SerMolfetta, in collaborazione con l'Associazione culturale Aldebaran. L'evento spalmato su tutto il periodo natalizio, è stato inaugurato l'8 dicembre scorso e chiuderà i battenti solo il 30 dicembre.

Quest'oggi, dopo il cabaret di Renato Ciardo, andato in scena ieri sera, il Villaggio di Babbo Natale riproporrà la sua magica atmosfera dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 fino alle 23.00, con l'imperdibile trenino, pronto ad accogliere le fantasie dei più piccoli per guidarli verso mete fantastiche.

Da segnare sulla vostra agenda, inoltre, l'appuntamento con la Fabbrica dei giocattoli ed il Laboratorio degli Elfi, sempre a disposizione dei bimbi che vi vorranno trascorrere ore spensierate. E poi, da non dimenticare, il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, da trascorrere con la musica divertente della Bassa Christmas Band, che allieterà tutti i presenti in Villa Comunale.