A Giovinazzo arriva la sede dell’agenzia immobiliare “A Casa”

Il team di giovani professionisti guarda al futuro con fiducia, trasparenza e amicizia

mercoledì 15 maggio 2024
Approda anche a Giovinazzo "A casa", agenzia immobiliare nata a Molfetta che, dal 2019, pone il focus sulle persone.

La squadra di "A Casa" è composta da quattro ragazzi che hanno dato vita a una realtà che, negli anni, si è consolidata come un punto di riferimento a livello locale. Due di loro, Leo Bufi e Salvatore Bucci, hanno voluto l'apertura a Giovinazzo, città dal grande potenziale sotto il profilo culturale. Una dimostrazione della voglia di crescere del team.

La mission

Realizzare sogni, dare consigli e accompagnare i clienti nella fase di scelta: questa la mission dell'agenzia immobiliare, i cui professionisti operano attraverso un approccio professionale e umano.

"A Casa" si propone come una soluzione di intermediazione immobiliare per supportare i clienti nella ricerca di casa, il bene materiale più importante, e per aiutare i proprietari nelle operazioni come la vendita, l'affitto.

I valori

Quello di "A Casa" non è un lavoro incentrato sugli immobili, bensì sulle persone e sui valori che ruotano attorno a esse.

Fiducia, trasparenza, sicurezza, amicizia sono le parole chiave che contraddistinguono "A Casa", una squadra formata da giovani con esperienza nel settore, che guardano al futuro con determinazione e voglia di innovazione.