A Corte Meraviglia torna il "Borgo di Babbo Natale"

Questo pomeriggio a partire dalle ore 16.30

lunedì 21 dicembre 2015 04.45
A cura di Gabriella Serrone
Dopo il successo dell'8 dicembre scorso, torna questo pomeriggio, presso Corte Meraviglia, la sala ricevimenti che si trova all'imbocco della provinciale per Terlizzi, il "Borgo di Babbo Natale". Appuntamento dalle ore 16.30 fino alle ore 21.00.

Nato da un'idea di Vito Maselli, il Borgo unisce le atmosfere magiche delle festività e la cornice del luogo, vecchio casale ristrutturato in agro giovinazzese. Ne vien fuori una iniziativa, totalmente gratuita, realizzata col prezioso contributo degli alunni dell'Istituto Comprensivo "Bavaro-Marconi", che richiama grandi e piccini. Mercatini con manufatti artigianali, produzioni enogastronomiche locali e tante sorprese da scoprire allieteranno il vostro pomeriggio.

E poi c'è da plaudire alla scelta: si svolge di lunedì, dopo una domenica piena zeppa di eventi che si sono sovrapposti. Oggi, invece, non dovrete far altro che andare a Corte Meraviglia e prendervi il vostro tempo in totale relax.

Un posto dove rilassarsi per qualche ora, guardandosi intorno e gustando uno scenario da favola. Ed intanto ci si proietta già al 27 dicembre, quando quella location farà da cornice ad un bellissimo concerto con protagonista un coro gospel. Sonorità calde per la festa più attesa dell'anno.